DFS Rome ospite della St. John’s University di Roma

Condividi

Gli studenti di leadabroad ospitati dalla St. Jonhn’s University lavorano per sostenere Dress for Success Rome attraverso i loro micro stage a Roma
Ieri, Dress for Success Rome ha partecipato alla chiusura del progetto LeadAbroad, in collaborazione con NexgenCareers, presso la SJURome St. John’s University di Roma.
Il #contest di quest’anno era incentrato sulla creazione di piani di #brandizzazione per la nostra associazione, con l’obiettivo di spiegare alle aziende le attività che svolgiamo.
Le studentesse di LeadAbroad e NexgenCareers, provenienti da varie università americane e in stage presso la St. John University di Roma, hanno presentato i loro progetti. Ogni gruppo ha illustrato idee innovative applicabili alla nostra area di #comunicazione, in particolare l’uso dei social media come TikTok e Instagram.
Abbiamo apprezzato la professionalità e la #creatività con cui ogni team ha presentato i propri lavori. Le idee innovative proposte ci aiuteranno a comunicare meglio i nostri obiettivi e risultati, arricchendo la nostra esperienza con nuovi approcci e conoscenze.
Le proposte del contest saranno concretamente applicate sui nostri canali, in linea con la nostra visione globale.
Un grazie speciale alla St. John’s University per l’ospitalità, alle volontarie Flavia Lauricella e Bettina Giordani, alla presidente Teresa Ferrarese, che ha partecipato da remoto, e a tutte le studentesse che, con il loro talento, hanno arricchito Dress for Success Rome con competenze, passione e valore.

#DressForSuccessRome #DressForSuccessStorytellingProject #TikTok #Socialbranding #IG